Piatti preparati con le migliori materie prime di stagione, un’attenzione maniacale al dettaglio ed alla freschezza dei prodotti utilizzati
Piatti preparati con le migliori materie prime di stagione, un’attenzione maniacale al dettaglio ed alla freschezza dei prodotti utilizzati
Bufala Campana DOP dal cuore di tartare di gamberi imperiali, funghi shiitaki e composta di pomodorini gialli
è stata un'esperienza unica nel suo genere. un mix di emozioni e gusti mai provati! locale accogliente ed elegante. personale gentile e altamente professionale. Cibo ottimo, servito in modo da soddisfare la mente ed il palato! un'esaltazione dei sapori unica. complimenti a Gianna, Fabrizio ed il grande Chef!
Location elegante ma accogliente, cucina contemporanea ma senza dimenticare le tradizioni, scelta dei vini ampia ed impeccabile, personale gentile e preparato. Noi abbiamo optato per un percorso di degustazione piuttosto che ordinare alla carta ed abbiamo fatto benissimo! Ogni portata era abbinata ad un vino che ne esaltava il sapore, un vero viaggio sensoriale. Agape non è un ristorante, Agape è un’idea. L’idea di portare innovazione culinaria in un territorio da sempre focalizzato sulla tradizione. Complimenti!
Eravamo per caso in giro a Sant'Agata dei Goti domenica ,quando all'ingresso del centro storico siamo stati colpiti da subito dalla visione di una cucina a vista in un palazzo storico e così abbiamo deciso di entrare, incuriositi ,ci siamo fermati per pranzo.Siamo stati subito ben accolti e pervasi da una sensazione positiva.Abbiamo deciso di scegliere alla carta..ed è stata davvero una bella esperienza..lo chef ci ha soddisfatti in maniera favolosa ..il suo spaghettone con colatura di alici di cetara e fresella sant'agatese è davvero da leccarsi i baffi..consigliatissimo.abbiamo trovato qualità e prezzo favolosi.un'esperienza da vivere anche nelle domeniche a pranzo.
Pasta di elevata qualità lavorata in modo artigianale o realizzata proprio nelle nostra cucina, le cotture giuste e l’attenzione alla tradizione rivisitata anche con materie prime incontrate in giro per il mondo.
Tubettoni con provolone e cozze
Il dessert per finire un pranzo o una cena deve essere unico saper stupire e superare tutti i sapori assaggiati fino a quel momento, per questo ci vuole cura e tanta passione.